IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA E
Chirurgia Orale Avanzata
IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA
Chirurgia Orale Avanzata
Grande punto di forza della clinica è il comparto di chirurgia riabilitativa che si fonda sull’esperienza decennale del dott. Stefano Ottobrelli che vanta, oltre alle centinaia di impianti posizionati, chirurgie riabilitative complesse, carichi immediati full-arch su 4 o 6 impianti, e interventi di innesti d’osso.
Nei casi di mancanza d’osso importante, è possibile valutare l’opzione dell’inserimento di impianti zigomatici, Gli impianti zigomatici si basano sulla tecnica del carico immediato, permettendo così al paziente di poter inserire una protesi provvisoria, quindi avere già i denti, a poche ore dall’intervento. Questa tipologia di impianti dentali si basa sull’inserimento di perni che devono raggiungere stabilmente le ossa zigomatiche e pertanto sono più lunghe di quelle utilizzate per gli impianti tradizionali.
Grazie al supporto di un team di anestesisti è possibile eseguire questi interventi in regime di sedazione cosciente, procedura che consente paziente di non percepire dolore o fastidio oltre a permettere al chirurgo di operare in modo più sicuro e veloce.
GLI STEP PER INIZIARE
il tuo
Trattamento
- Prenota con la modalità che preferisci la tua prima visita (al telefono, via mail o su WhatsApp).
- Concorda l’orario e il giorno a te più comodo (la prima visita dura circa 45 minuti, quindi organizzati per avere il tempo necessario da investire nella seduta).
- Se hai già fatto lastre o ulteriori esami diagnostici, ti consigliamo di portali con te.